Condizioni di noleggio

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 22% esclusa.
Eventuali prestazioni d'opera svolte oltre quanto stabilito nell'offerta verranno addebitate a parte con le maggiorazioni previste dal caso specifico.
L’offerta non implica la disponibilità dei beni che potrà essere verificata solo in fase di ordine e con il versamento di un acconto.

Il preventivo ha una validità di giorni 15 gg. dalla data di presentazione e sarà ritenuto confermato solo tramite Vs. conferma scritta, l’accettazione delle condizioni di noleggio ed il pagamento di un importo il cui ammontare sarà indicato di volta in volta da R.S. Promotion srl.
L’offerta non comprende quanto non espressamente indicato e/o ogni variazione in corso d’opera da quanto descritto nel presente preventivo. Eventuali variazioni andranno nuovamente contrattate con R.S. Promotion srl.

Condizioni di pagamento

Come da indicazioni su preventivo e/o conferma d’ordine di R.S. Promotion srl.

Condizioni generali di fornitura dei servizi


Proprietà
I beni oggetto del noleggio rimangono di proprietà della ditta R.S. Promotion srl. Il Cliente si impegna a mantenere i beni ceduti a noleggio nello stesso stato in cui si trovavano al momento del ritiro. Il cliente è quindi obbligato a segnalare eventuali difetti dei beni durante la loro consegna. Senza tale segnalazione il cliente sarà ritenuto responsabile del danneggiamento e quindi obbligato al risarcimento del danno procurato. A tal proposito la ditta R.S. Promotion srl potrà richiedere a sua discrezione una caparra sui beni noleggiati che verrà restituita alla riconsegna della merce ed alla verifica dello stato della stessa o in alternativa sottoscrivere una polizza di assicurazione a favore di R.S. Promotion srl a copertura di tutti i rischi di trasporto, furto totale e parziale, tutti i rischi per danneggiamenti da eventi atmosferici, incidenti ecc., le cui quotazioni saranno indicate nell’offerta. In caso di perdita, furto, incendio e deterioramento del materiale, il Cliente dovrà avvertire la R.S. Promotion srl entro 24 ore dal verificarsi dell'evento. Il Cliente è
responsabile del materiale fino alla concorrenza del valore indicato dalla ITF Design srl.

Recesso
Poiché l'erogazione del servizio/noleggio di attrezzature comporta per la ditta R.S. Promotion srl un preventivo immobilizzo di risorse e beni, in caso di disdetta di ordine/contratto, entro i 15 giorni dalla data del servizio/noleggio sarà addebitato fino al 50%, entro i 5 giorni fino al 100% a discrezione di R.S. Promotion srl.

Attività di installazione
L'attività di installazione dei beni noleggiati richiede che la zona di intervento sia libera da persone e da cose o da impedimenti logistici di accesso. Il Cliente deve garantire i tempi necessari (indicati nell’ordine/contratto) per l'esecuzione delle attività, rendere disponibili i locali, fornire le informazioni necessarie per raggiungere il luogo di consegna/ritiro avendo la cura di avvisare la R.S. Promotion srl sugli eventuali impedimenti che possano ostacolare il corretto svolgimento delle operazioni di consegna/ritiro e/o installazione. Per eventuali consegne a piani diversi da
quello terra verrà applicata una maggiorazione di prezzo che verrà indicata di volta in volta da R.S. Promotion srl.
Il Cliente deve inoltre informare dei rischi che possono influire sulla sicurezza del personale ed indicare le norme di comportamento in caso di emergenza. Se per ragioni non dipendenti dalla ditta R.S. Promotion srl il montaggio deve essere effettuato oltre l'orario prestabilito dall'ordine/contratto, sarà applicato un supplemento pari alle ore di straordinario effettuate dagli addetti.

Trasporto
Le spese di trasporto sono a carico del Cliente, se non espressamente indicate nel preventivo di spesa.

Responsabilità
La R.S. Promotion srl declina ogni responsabilità derivante da danni a persone o cose procurati dai beni ceduti a noleggio.

Ritardato pagamento
In caso di ritardo nei pagamento saranno addebitati al Cliente gli interessi, dal giorno di scadenza a quello di effettivo pagamento, ai sensi del D.Lgs 9/10/2002 n. 231.